Testata giornalistica economica della Valle d'Aosta

News

Il nuovo Endurance Trail della Valle d’Aosta partirà il 3 settembre da Cogne

Sarà nella cornice del Parco Nazionale del Gran Paradiso che partirà il nuovo Endurance Trail della Valle d’Aosta. La strutturazione della manifestazione è stato approvata venerdì 12 febbraio, dalla Giunta regionale, nell’ambito di una delibera dell’Assessorato regionale al turismo nella quale è stata decisa la costituzione di un Comitato cui affidare promozione e coordinamento dell’organizzazione dell’Endurance Trail della Valle d’Aosta, che si terrà dal 3 al 9 settembre con partenza da Cogne.

News
arco_av.jpg

SOLIDARITE

SOLIDARITE

News
fattura-elettronica_av.jpg

Esservices offre un servizio innovativo di FATTURAZIONE ELETTRONICA PA

ESSERVICES vi propone un servizio di FATTURAZIONE ELETTRONICA VERSO LE PA (ideato e gestito in collaborazione con professionisti softwaristi valdostani) che cura tutto l’ITER della FATTURAZIONE ELETTRONICA compresa l’EMISSIONE DEL DOCUMENTO (praticamente chi aderisce al servizio deve solo fornirci il PDF della fattura da emettere ) previa registrazione per autenticazione da effettuare all'atto dell'adesione al servizio.

News
kit_av.jpg

NUOVO servizio di Esservices insieme ad Hextra: la firma Digitale in 24 ore!

Abbiamo attivato un nuovo ed innovativo servizio capace di ottenere in tempi rapidissimi il kit della firma digitale. Il tutto in meno di 24 ore.

News
208242-2015964157508-1195969968-4207675-5832652-n_av.jpg

AUGURI A TUTTI DI BUONA PASQUA

AUGURI DI UNA PASQUA SERENA

News
firma-digitale_av.jpg

ESSERVICES da oggi OFFRE i KIT DI FIRMA DIGITALE in 24 ore!!!!!

Esservices in collaborazione con HEXTRA da oggi offre ai propri clienti la possibilità di ottenere il kit di firma digitale in un giorno

News
fattura-elettronica_av.jpg

Nuovi servizi Esservices e ISA

Esservices sas insieme a ISA s.r.l. - Ingegneria della Sicurezza e dell’Ambiente , in collaborazione con enti e società di consulenza specializzate, hanno pensato di aiutarVi assistendovi in tutte quelle parti della Vostra attività che vuoi per una pratica o per una semplice firma elettronica interrompono il Vostro vero lavoro.

News

COMUNICATO STAMPA. Guidi, ecco la strategia del governo per salvare l’acciaio italiano difendere produzione e occupazione di un settore strategico per il paese

Roma 5 settembre 2014 - Difendere l’industria siderurgica italiana, e l’occupazione che garantisce, perché l’acciaio è una produzione essenziale per l’economia nazionale alla quale il Paese non può in alcun modo rinunciare. E’ questa la strategia che il Governo sta portando avanti nelle numerose vertenze che hanno investito i maggiori gruppi siderurgici operanti in Italia, dall’Ilva alla Lucchini e all’AST di Terni. Lo ha dichiarato il ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi al termine della lunga trattativa, durata oltre 15 ore, che ha portato ieri notte allo sblocco della vertenza dell’AST-ThyssenKrupp di Terni, con lo stop alla procedura di mobilità da parte dell’azienda.

News
EssPress - testata giornalistica della Valle d'Aosta, Loc Grande Charrière, 46 - 11020 Saint-Christophe (AO)
Tel +39 016544590 - Fax +39 0165516900 - Reg.Trib. Aosta 1/2013 - PI 01077330072
Direttore Responsabile Giovanni Sandri