ImpresaVdaViaggio fra chi fa impresa in Valle d'Aosta
ImpresaVda

Bialas all'Assemblea degli albergatori valdostani

diFabrizio Favre
14 giugno 2015
L’Assemblea generale dell'associazione degli albergatori valdostani (Adava) si terrà giovedì 11 giugno a partire dalle 15 presso il Castello Reale di Sarre. Dopo una prima parte “tecnica” dei lavori in cui verrà approvato il bilancio annuale, verso le ore 16/16.30 è previsto un interessante intervento di Thomas Bialas dal titolo: “Il Futurista: scenari e trend per il turista e l’albergatore del futuro”.

Chi è Thomas Bialas?

Futurologo e innovatore, si occupa principalmente di progettazione dei contenuti. Elabora scenari e trend report settoriali, organizza inspiring innovation workshop, crea installazioni visionarie che raccontano i nuovi paradigmi e aiuta imprese e istituzioni a ripensare il proprio ruolo e futuro. 
Per Cfmt è responsabile del progetto Future Management Tools, una piattaforma multidisciplinare che distilla e anticipa il futuro e che fornisce strumenti per riconoscere e gestire i cambiamenti. Ideatore e curatore del Dirigibile, inserto del mensile Dirigente di Manageritalia. Socio della cooperativa CoMoDo, laboratorio di comunicazione e innovazione sociale.
 

Per leggere l'articolo off-line puoi scaricare il file in formato acrobat

Download articolo
EssPress - testata giornalistica della Valle d'Aosta, Loc Grande Charrière, 46 - 11020 Saint-Christophe (AO)
Tel +39 016544590 - Fax +39 0165516900 - Reg.Trib. Aosta 1/2013 - PI 01077330072
Direttore Responsabile Giovanni Sandri