EsservicesConsulenza ad enti ed imprese.

Enti locali della Regione Valle d'Aosta

Determinazione del corrispettivo per il servizio di smaltimento della discarica intercomunale per inerti in località Brean dei comuni di Sarre e Saint-Pierre per l'anno 2017

Con delibera di Giunta comunale del Comune di Saint-Pierre, n. 18 del 13.03.2017, ad oggetto "Determinazione del corrispettivo per il servizio di smaltimento della discarica intercomunale per inerti in località Brean dei comuni di Sarre e Saint-Pierre per l'anno 2017"

Enti locali della Regione Valle d'Aosta

Approvato il nuovo piano regolatore del Comune di Brissogne

L’Assessorato del territorio e ambiente informa che oggi, venerdì 7 novembre, la Giunta regionale ha licenziato la variante generale sostanziale al Piano regolatore (PRG) del Comune di Brissogne, che adegua la pianificazione del territorio comunale alle norme stabilite dalla legge regionale 11/1998 (legge regionale urbanistica) e al Piano territoriale paesistico (PTP). Spetta ora al Comune concludere definitivamente l’iter di approvazione con l’accoglimento della deliberazione della Giunta.

Enti locali della Regione Valle d'Aosta

Attenzione PA. BASI dati della PA

Sul sito dell'Agenzia per l'Italia Digitale abbiamo prelevato questo comunicato molto importante per le PA.

Enti locali della Regione Valle d'Aosta

INVA/PARTOUT. Aggiornata versione mobile di Mappe VDA

INVA mette a disposizione un’applicazione web ottimizzata per dispositivi mobili, per scoprire e utilizzare la mappa geografica della Regione Valle d’Aosta.

Enti locali della Regione Valle d'Aosta

Nuovo piano regolatore per Morgex

L’Assessorato del territorio e ambiente informa che nella seduta di oggi, venerdì 25 luglio, la Giunta regionale ha licenziato la variante generale sostanziale al Piano regolatore (PRG) del Comune di Morgex, che adegua la pianificazione del territorio comunale alle norme stabilite dalla legge regionale 11/1998 (legge regionale urbanistica) e al Piano territoriale paesistico (PTP). Spetta ora al Comune concludere definitivamente l’iter di approvazione, con l’accoglimento della deliberazione della Giunta regionale e quindi la pubblicazione del nuovo piano, dalla cui data questo sarà a tutti gli effetti vigente.

Enti locali della Regione Valle d'Aosta
courmayeur1_av.jpg

Smantellamento fabbricato di proprietà comuanle - AVVISO DI VENDITA MATERIALI (Comune di Courmayeur)

L'Amministrazione comunale rende nota l'intenzione di procedere alla vendita del materiale derivante dallo smantellamento del fabbricato di proprietà comunale sito in Piazzale Retegno a seguito della deliberazione della Giunta comunale n. 64 in data 05/05/2014.

Enti locali della Regione Valle d'Aosta

Chiusura della discarica intercomunale di Breyan

AVVISO IL SINDACO

Enti locali della Regione Valle d'Aosta
spazzaneve_av.jpg

Nota esplicativa per l’utilizzo del cronotachigrafo sui mezzi spartineve

Durante il mese di dicembre, alcuni Amministratori hanno presentato al CELVA una richiesta di chiarimento in merito all’obbligo e ai termini di utilizzo del cronotachigrafo sui mezzi spartineve. Il Consorzio ha quindi presentato il quesito agli uffici della Motorizzazione civile di Aosta.

Enti locali della Regione Valle d'Aosta

Nuovo piano regolatore per Saint-Denis

L’Assessore al territorio e ambiente, Luca Bianchi, informa che la Giunta regionale, ha approvato venerdì 29 novembre 2013, la variante generale sostanziale al Piano regolatore del Comune di Saint-Denis, che adegua la pianificazione del territorio comunale alle norme stabilite dalla legge regionale urbanistica 11/1998 e al Piano territoriale paesistico. Spetta ora al Comune concludere definitivamente l’iter di approvazione con l’accoglimento della deliberazione della Giunta regionale e quindi la pubblicazione del nuovo piano, dalla cui data questo sarà a tutti gli effetti vigente.

Enti locali della Regione Valle d'Aosta
rifiuti-1_av.jpg

In vendita la DULEVO 200 di proprietà della Comunità Montana Walser

E' stato pubblicato un Avviso d'asta pubblica per l'alienazione della moto spazzatrice DULEVO 200 di proprietà della Comunità montana Walser - alta Valle del Lys.

Enti locali della Regione Valle d'Aosta
EssPress - testata giornalistica della Valle d'Aosta, Loc Grande Charrière, 46 - 11020 Saint-Christophe (AO)
Tel +39 016544590 - Fax +39 0165516900 - Reg.Trib. Aosta 1/2013 - PI 01077330072
Direttore Responsabile Giovanni Sandri